Thursday, June 29, 2006

IL FINE DI TUTTO?

Stasera ho pensato al motivo, al fine ultimo di ciò che facciamo...
Penso di aver vissuto una storia d'amore, che mi ha cambiato tanto... ma come tante è finita!

Ecco io sono ciò che sono per ciò che sono stato...L"AMORE" mi ha cambiato; L'amicizia mi ha salvato dalla fine, dalla disperazione.
Ma stasera mi sono chiesto,per quale motivo non mi sono arreso? Avevo tutti i motivi per farlo, e conoscendo la nostra storia nessuno mi avrebbe biasimato,la risposta, manco a dirlo, è come sempre la più inaspettata "AMORE".

Ricordate, quando tutto è finito, l'ultima speranza è trovare, ritrovare o conservare "AMORE"...l'ultima speranza è amare!

Perchè quando si fà fiasco nella vita, quando ti dicono "sei finito", quando pensi che sia finita,ricorda non è vero! non fuggire!
rimani osserva tutti, fisso nei loro occhi e fatti una risata!


Conta solo una cosa nella vita "AMORE"! ,tutto il resto non conta! tutto il resto è polvere! tutto il resto è zero!


IL FINE DI TUTTO? AMORE

7 comments:

Tobia Fasciati said...

ciao giovy!
Immagino che siate più romantici voi di La Spezia rispetto a quelli del nord. mi dispiace ma sono troppo razionale per questo genere di cose, l'aMMore.
Se un giorno apri una discussione sulle verie filosofie open source sarò ben lieto di partecipare.
Sicuro di voler tenere la skin ottocentesca?

ciao ciao auguri

Gregory said...

Ma dai su bella, molto pagana, mi piace motlo la skin.

Però sei ligure...

Comunque non vedo una finalità ben delineata in questo blog, io sono del parere che il blog che avevi prima, aveva una finalità, ma questo blog secondo me è troppo "Fricchettone"... non so, io il web lo vedo come un utility... ecco giusto.

Comunque scegli un blog e portalo avanti, che poi alla fine è da agosto che ti aspetto su msn...

Giovy1988 said...

anzitutto non sono di La Spezia,
ma di Palermo; comunque informatica libera/synapse rimane disponibile aggiornato...

questo è più un mio diario personale,e non mancheranno discussioni di stampo filosofico open source...

unico problema è il tempo libero (fra patente, studio personale, domanda d'arruolamento,lavoro...) non mi n'è rimasto molto...

Gregory said...

Si, scusa non è che io sappia tutto della tua vita, sei di Palermo ma abiti a La Spezia.

Mircha Emanuel `ryuujin` D'Angelo said...

domanda d'arruolamento? dove te ne vai..?

Giovy1988 said...

ho fatto domanda d'arruolamento nell'esercito(con richiesta per entrare nella folgore), dopo pochi mesi mi spediscono in missione...

Gregory said...

Allora ciao pischello, vai in missione ed onora l'Italia...


Fratelli d'Italia... Campioni del mondo... ma dove te ne vai? Rimani qui!!! :D

Si vis pace para bellum!!! Ricorda vale sempre!!!

Greg...